Pagina 2 di 2

Re: [c900 FT] Iniettori più potenti esistono?

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 10:51
da giuseppe122
Mi arrendo.......


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: [c900 FT] Iniettori più potenti esistono?

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 10:51
da mattomatte
300cv su una C900 per giunta cabrio, lo vedo un azzardo come quello di montare un motore di una Yamaha R1 su una bici da passeggio....inguidabile e pericoloso :D :D :D

Re: [c900 FT] Iniettori più potenti esistono?

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 13:37
da acquapanna
La mia teoria a riguardo è confermata, dopo aver fatto un giro di consultazioni con esperti del settore.
Se pò fa...se pò...fa, cambiare iniettori, FPR e chip, con differenti combianzioni.