Pagina 2 di 2
Re: [c900 FT] Iniettori più potenti esistono?
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 10:51
da giuseppe122
Mi arrendo.......
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: [c900 FT] Iniettori più potenti esistono?
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 10:51
da mattomatte
Re: [c900 FT] Iniettori più potenti esistono?
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 13:37
da acquapanna
La mia teoria a riguardo è confermata, dopo aver fatto un giro di consultazioni con esperti del settore.
Se pò fa...se pò...fa, cambiare iniettori, FPR e chip, con differenti combianzioni.