SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Il "fumo bianco" allo scarico nelle accensioni a freddo
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=25780
Pagina
2
di
2
Re: Il "fumo bianco" allo scarico nelle accensioni a freddo
Inviato:
venerdì 12 dicembre 2014, 15:07
da
GheSo
E io che pensavo il contrario...