Pagina 2 di 2

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 11:14
da vinsempre
Mazza, manco due fusibili al posto giusto hanno saputo mettere nell'altro centro :fainted: che "professionalità" :[[


Vabbe, l'importante anche hai risolto.....andiamo avanti và :vilain:

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 11:38
da marcofinnista
vinsempre ha scritto:Mazza, manco due fusibili al posto giusto hanno saputo mettere nell'altro centro :fainted: che "professionalità" :[[ :vilain:
Eh gia'... con un minimo di attenzione se la sarebbero potuta risparmiare una tale figura di m***a :o( :o( :o(

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 17:42
da mattomatte
marcofinnista ha scritto:
vinsempre ha scritto:Mazza, manco due fusibili al posto giusto hanno saputo mettere nell'altro centro :fainted: che "professionalità" :[[ :vilain:
Eh gia'... con un minimo di attenzione se la sarebbero potuta risparmiare una tale figura di m***a :o( :o( :o(
In effetti se la soluzione era così semplice quantomeno glielo farei ben presente... :[[

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 17:46
da marcofinnista
Non ci spreco nemmeno la benzina per ritornare a farglielo notare, figuriamoci per affidargli nuovamente la macchina...poi nessuno puo' dire se il fusibile nel posto sbagliato sia una concausa della concausa principale...ce lo dira' il tempo ... per ora va bene e questo è l'importante.

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 20:54
da Giuseppe Licheri
Ma il gas ora arriva?
O il polmone è sempre 'morto'?

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 21:42
da marcofinnista
Ora l'auto va a GPL ma perde un po di colpi

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 23:16
da Giuseppe Licheri
Bene :)
Rimane allora solo da trovare il falso contatto e regolare la carburazione. :)