Pagina 2 di 2

Re: C'era una volta un bambino che amava le Saab...

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 0:19
da SUPERFRA
giammacabrio ha scritto:I Complimenti :babyboy: già da fanciullo eri così Saabbista .......
Eh si! Il mio Grande Papà mi ha sempre fatto andare sulla retta via :)