Re: C'era una volta un bambino che amava le Saab...
Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 0:19
Eh si! Il mio Grande Papà mi ha sempre fatto andare sulla retta viagiammacabrio ha scritto:I Complimentigià da fanciullo eri così Saabbista .......