Pagina 2 di 2

Re: SAAB 9000 Cabrio

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 13:35
da mattomatte
saaBruno ha scritto:
vinsempre ha scritto:Per me invece ha una bella linea, molto Saab :)
molto saab
Il ragazzo parla con gli occhi dell'ammmore :l :D

Re: SAAB 9000 Cabrio

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 13:39
da vinsempre
Sarà l'influenza della cabrio di Marco che sto guidando sti giorni :D :D :D :D :D :D

Re: SAAB 9000 Cabrio

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 19:15
da marcofinnista
La settimana prossima comincerai a soffrire di claustrofobia chiuso dentro ad una coupe. >:]

Re: SAAB 9000 Cabrio

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 19:46
da GheSo
Apre il tettuccio

8)

Re: SAAB 9000 Cabrio

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 19:55
da vinsempre
:( :( :( :(