Re: SAAB 9000 Cabrio
Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 13:35
Il ragazzo parla con gli occhi dell'ammmoresaaBruno ha scritto:molto saabvinsempre ha scritto:Per me invece ha una bella linea, molto Saab
Il ragazzo parla con gli occhi dell'ammmoresaaBruno ha scritto:molto saabvinsempre ha scritto:Per me invece ha una bella linea, molto Saab