Pagina 2 di 2
Re: Impianto di riscaldamento Saab 900classic EP:
Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 16:21
da Aldo Pascone

Ragazzi,buonasera,come vi ho già detto i 2 tubi ,sia in entrata che in uscita dal radiatorino sono caldi alla stessa maniera.Ho solo notato che ci sono 2 T di plastica prima dei 2 bocchettoni del rubinetto del riscaldamento,ed io ricordo che il T era uno solo.Poi notavo sul topic di Vins che il termostato và alloggiato in una certa maniera e non a casaccio,vale a dire che sullo stesso ci sono 2 forellini che devono essere in asse e combaciare.Che sia perennemente maledetto chi mi ha venduto questa macchina.N.B.Ribadisco che il rubinetto è nuovo di zecca e che il radiatorino è stato lavato al suo interno con CHANTE CLAIR e risciaquato con la lancia degli autolavaggi(ovviamente tenuta a debita distanza per non forare lo stesso),
Re: Impianto di riscaldamento Saab 900classic EP:
Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 17:00
da marcofinnista
Re: Impianto di riscaldamento Saab 900classic EP:
Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 17:22
da Aldo Pascone
Forse farò anch'io la stessa cosa,cmq vedremo come andrà a finire sta storia.
Re: Impianto di riscaldamento Saab 900classic EP:
Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 19:37
da federico68
Ciao Aldo dai un occhio al mio post "riscaldamento out" magari risolvi in un attimo.