Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - Nuovo assetto

Inviato: mercoledì 29 aprile 2015, 18:40
da SABBONE
grazie per gli apprezzamenti , dal vivo non è nemmeno troppo tamarra
I cerchi sono da 18.. la macchina è esattamente come la desideravo io, con i cerchi da 17 si abbassa troppo e dà qualche problema in piu'

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - Nuovo assetto

Inviato: sabato 16 maggio 2015, 19:06
da SABBONE
Confermo dopo 2 settimane di utilizzo ottime impressioni di guida

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - Nuovo assetto

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 0:17
da Roland
Ciao sabbone, mi vendi le tue molle aero originali?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk