Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - Nuovo assetto
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015, 18:40
grazie per gli apprezzamenti , dal vivo non è nemmeno troppo tamarra
I cerchi sono da 18.. la macchina è esattamente come la desideravo io, con i cerchi da 17 si abbassa troppo e dà qualche problema in piu'
I cerchi sono da 18.. la macchina è esattamente come la desideravo io, con i cerchi da 17 si abbassa troppo e dà qualche problema in piu'