Pagina 2 di 2

Re: Consiglio pneumatici 9-3 OG aero

Inviato: giovedì 12 marzo 2015, 20:21
da enzo
Ah lo so ma mi han sempre detto che li sono di dubbia provenienza, pertanto li ho evitati.

Re: Consiglio pneumatici 9-3 OG aero

Inviato: giovedì 12 marzo 2015, 20:42
da desertstorm
No guarda, se ti hanno detto questo hanno sbagliato e di brutto.

I prezzi sono concorrenziali perche comprano centinaia di pneumatici e direttamente da pirelli o goodyear (i loro maggiori rifornitori) .

Se vai li e vuoi un pirelli o un goodyear (qualsiasi misura) lo trovi al 100%

Hanno qualcosa come 15000 pneumatici a magazzino.
E, cosa importante, sono tutti omologati e certificati per il mercato europeo.

Garantisco io fidati. :)