Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: sabato 21 marzo 2015, 18:36
da enzo
Settimana prox vado dal meccanico per la sost cuscinetto ruota ant e ne approfitto per farmela controllare, descrivendogli il problema. Spero sia risolvibile definitivamente

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: domenica 22 marzo 2015, 10:25
da giuseppe122
A me invece sembra proprio un problema di ammortizzatori......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: R: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità

Inviato: domenica 22 marzo 2015, 18:55
da Mouze69
Siamo tutti curiosi... Ma anche fiduciosi che si trovi la soluzione.

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: domenica 22 marzo 2015, 19:00
da enzo
A chi lo dite... Spero bene si risolva con non tantissimo.
In ogni caso il mio meccanico è' di grande esperienza, devo solo trovare il tempo per ricoverarla :(

Re: R: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità

Inviato: sabato 4 aprile 2015, 10:34
da Mouze69
Novità?

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: domenica 5 aprile 2015, 21:31
da enzo
Giovedì la porto dal meccanico per sost cuscinetto ruota e faccio controllare l'avantreno

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 23:17
da enzo
Ragazzi problema risolti, incredibile ma vero...una gomma posteriore sx storta (difettosa dalla fabbrica Pirelli ora mi ritrovo con 3 gomme con all'attivo 1500 km ed una nuova :( beh importante aver risolto il problema tra l'altro a costo zero :)

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 10:18
da ZioTom
Meglio così :)

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 11:03
da marcofinnista
:)

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 15:58
da Lucantropo
enzo ha scritto:Ragazzi problema risolti, incredibile ma vero...una gomma posteriore sx storta (difettosa dalla fabbrica Pirelli ora mi ritrovo con 3 gomme con all'attivo 1500 km ed una nuova :( beh importante aver risolto il problema tra l'altro a costo zero :)
Bene.

Quella nuova potevi metterla anteriore dx.. statisticamente è quella che si consuma più rapidamente visto che nel paesi con la guida a sinistra come la nostra, le svolte a sinistra sono più lunghe e anche le rotonde si percorrono svoltando "a sinistra" (senso antiorario).

Anche se in verità essendo una gomma che stava al posterior,e su 1500km, probabilmente anche l'altra era praticamente usurata allo 0,1%.. :)

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 16:43
da enzo
E in effetti il gommista è' stato molto bravo ed ha montato la nuova sull'anteriore dx

Re: R: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità

Inviato: mercoledì 15 aprile 2015, 21:59
da Mouze69
Buona notizia finalmente!!

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: giovedì 16 aprile 2015, 20:37
da enzo
E trovandomi li con l'auto ricoverata ho fatto anche un tagliando, a dire il vero in maniera anticipata.
Ora è assolutamente perfetta in ogni sua parte, certo merito anche di Ralph ( vecchio proprietario)
Avendone avuto sempre una cura maniacale.
Va che è un missile :)

Re: 9-3OG Aero - Problemi di instabilità ad alte velocità (1

Inviato: domenica 19 aprile 2015, 9:48
da Raph&lly
Bene ... era da un po che non entravo in questa sessione e quando ho letto mi è preso un colpo.... sono contento si sia risolto il problema senza spendere soldi .
Il mio 95 va bene ha solo qualche leggero battito sospensioni ant. e secondo me in accelerazione è un po più rumoroso del 93...
Appena riesco vi mando foto e dettagli.
Divertiti e ciao a tutti.