Pagina 2 di 2

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 20:31
da giammacabrio
Splendida :l :l

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 22:11
da vinsempre
Ahah vero Glicheri! :D :D :D :D :D

Grazie ragazzi :)) :))

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 23:43
da autoeconomo
Ottimo lavoro Vins!
Quando sostituirò il mio sedile della 9000, vorrei fargli fare la stessa fine :)) :))

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 27 marzo 2015, 8:17
da vinsempre
Grazie Arpad :)

Seguiranno le giuste dritte :wink:

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 27 marzo 2015, 16:04
da grifone 9.5
:l 8) :))

Re: R: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uf

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 13:21
da throll
Ottimo lavoro ragazzi! Però non sei il primo vins..qualcun altro mi pare a Roma gia' lo fece anni fa..8-)

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 14:11
da vinsempre
Bravo, Mattomatte è stato il primo,a quanto ricordo :)) :)) :)) :))

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 9:10
da mattomatte
vinsempre ha scritto:Bravo, Mattomatte è stato il primo,a quanto ricordo :)) :)) :)) :))
a dire il vero io mi ero limitato a mettere dei piedini cromati per fare delle poltrone relax con relativo collegamento a una batteria per poterli movimentare e gestire le tre memorie
- posizione 1: partita di calcio
- posizione 2: sfide multiple con la Play Station
- posizione 3: modalità film ultra un noioso ma che piace tanto alla rispettiva moglie o compagna e che sei obbligato a vedere fino in fondo

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 9:13
da mattomatte
Comunque per chi si volesse cimentare nella ricerca ricordatevi che non tutte le 9000 aero hanno le memorie su entrambi i sedili perché se non ricordo male furono tolte dal sedile del passeggero verso la metà degli anni 90

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 10:12
da gripen
mattomatte ha scritto:Comunque per chi si volesse cimentare nella ricerca ricordatevi che non tutte le 9000 aero hanno le memorie su entrambi i sedili perché se non ricordo male furono tolte dal sedile del passeggero verso la metà degli anni 90
Ce le aveva solo il my '93!
Ok: è una cosa che voglio fare anch'io "da sempre"... allora se trovo i "posteriori" per differenziarmi farò un bel divano... :)

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 12:59
da drillo65
Da accoppiare con il tavolino motorizzato di Saabruno. :))

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 14:24
da mattomatte
gripen ha scritto:
mattomatte ha scritto:Comunque per chi si volesse cimentare nella ricerca ricordatevi che non tutte le 9000 aero hanno le memorie su entrambi i sedili perché se non ricordo male furono tolte dal sedile del passeggero
verso la metà degli anni 90
Ce le aveva solo il my '93!
Ok: è una cosa che voglio fare anch'io "da sempre"... allora se trovo i "posteriori" per differenziarmi farò un bel divano... :)
.....e pensare che anni fa quando lo davo in regalo nessuno l'ha voluto ed é andato dritto in discarica
..

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 22:50
da beyoung93
Questo si che è un bellissimo modo di sedersi 8) La seggiola di Vins è Più esuberante :bigsmile: :eyeroll: di quelle che si vedono a bordocampo nelle panchine della serie A Tim

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: sabato 4 aprile 2015, 9:25
da vinsempre
:D :D :D Mitico beyoung :D :D :D

Grazie :) :) :)

Re: R: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uf

Inviato: domenica 5 aprile 2015, 18:51
da Mouze69
Bellissima.

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: domenica 5 aprile 2015, 20:24
da vinsempre
:homie: Thanks :homie:

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 23 ottobre 2015, 21:18
da giammacabrio
Vins dopo la sedia ti c vuole il letto :l

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 23 ottobre 2015, 21:24
da Giuseppe Licheri
Io oggi nel mio piccolo ho messo la 9-3 cabrio nel garmin!! :)

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk

Re: Mettetevi comodi, vi presento la mia Saab Sedia da uffic

Inviato: venerdì 23 ottobre 2015, 21:55
da vinsempre
@Giamma: SPETTACOLO!! :l

@Glicheri: Foto? :naive: