Re: Quale 900 da sistemare e tenere?
Inviato: domenica 28 giugno 2015, 10:38
Buongiorno ragazzi,
scusate se mi intrometto un po' a gamba tesa dopo molto silenzio, e magari ad argomento chiuso, vorrei però aggiungere un elemento fondamentale di distinzione tra ecopower e full turbo. Il rapporto finale del cambio!
A mio avviso (però dipende dal tipo di utilizzo) il più grande limite della versione ecopower è che a velocità di regime autostradale (120 km/h) il motore viaggia a ca. 3.500 giri... un po' alto, contro i ca. 2.500 della full turbo, molto più confortevole....
scusate se mi intrometto un po' a gamba tesa dopo molto silenzio, e magari ad argomento chiuso, vorrei però aggiungere un elemento fondamentale di distinzione tra ecopower e full turbo. Il rapporto finale del cambio!
A mio avviso (però dipende dal tipo di utilizzo) il più grande limite della versione ecopower è che a velocità di regime autostradale (120 km/h) il motore viaggia a ca. 3.500 giri... un po' alto, contro i ca. 2.500 della full turbo, molto più confortevole....