Pagina 2 di 2

Re: Quale 900 da sistemare e tenere?

Inviato: domenica 28 giugno 2015, 10:38
da Draken
Buongiorno ragazzi,
scusate se mi intrometto un po' a gamba tesa dopo molto silenzio, e magari ad argomento chiuso, vorrei però aggiungere un elemento fondamentale di distinzione tra ecopower e full turbo. Il rapporto finale del cambio!

A mio avviso (però dipende dal tipo di utilizzo) il più grande limite della versione ecopower è che a velocità di regime autostradale (120 km/h) il motore viaggia a ca. 3.500 giri... un po' alto, contro i ca. 2.500 della full turbo, molto più confortevole....

Re: Quale 900 da sistemare e tenere?

Inviato: domenica 28 giugno 2015, 13:31
da marcofinnista
Il rapporto finale del cambio rende le EP poco adatte a lunghi viaggi veloci per via del confort che viene penalizzato dalla rumorosita' ma basta attestatrsi su una velocita' di crociera di 100/110km/h e la goduria e' assicurata ugualmente...almeno non si rischia manco di prendere multe :D
Comunque a breve arrivera' un resoconto dettagliatissimo sulle differenze fra le C900FT e C900EP :)