Pagina 2 di 2

Re: C900 Cabrio - Tinte carrozzeria?

Inviato: sabato 18 aprile 2015, 21:35
da marcofinnista
Per la cronaca la C900 delle foto che ho postato e' in tinta :SAAB 257-1 midnight blue Met. -1CL-L :))