SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
C900 Cabrio - Tinte carrozzeria?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=26166
Pagina
2
di
2
Re: C900 Cabrio - Tinte carrozzeria?
Inviato:
sabato 18 aprile 2015, 21:35
da
marcofinnista
Per la cronaca la C900 delle foto che ho postato e' in tinta :SAAB 257-1 midnight blue Met. -1CL-L