Pagina 2 di 2

Re: Saab 900 C americana

Inviato: lunedì 27 aprile 2015, 21:42
da AlexVE
Buonasera

Io evito come la peste di lavorare o comunque avere a che fare con gli italiani

Ciao
Alexve

Re: Saab 900 C americana

Inviato: lunedì 27 aprile 2015, 23:12
da legio
Cioè? A cosa ti riferisci? Stavamo parlando del colore...

Re: Saab 900 C americana

Inviato: martedì 28 aprile 2015, 1:28
da GheSo
Si riferiva al link che gli ho chiesto di commentare poco sopra

:wink: