Re: Saab 900 C americana
Inviato: lunedì 27 aprile 2015, 21:42
Buonasera
Io evito come la peste di lavorare o comunque avere a che fare con gli italiani
Ciao
Alexve
Io evito come la peste di lavorare o comunque avere a che fare con gli italiani
Ciao
Alexve