Pagina 2 di 2

Re: [c900] Come addatt. serr.portiere a nuova chiave accensi

Inviato: mercoledì 29 aprile 2015, 12:49
da Aldo Pascone
:) è che molti proprietari di Saab 900c hanno avuto ed hanno tuttora questo problema,ed io nel corso degli anni ,"diciamo"mi sono specializzato e quindi ora sò come destreggiarmi,Capito mi hai?...... :)) :))