Pagina 2 di 3
Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 17:29
da Giuseppe Licheri
Vai di 9000!!!!

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 17:32
da ZioTom
Giuro che stavo aspettando questa risposta, ma ero ancora indeciso su chi l'avrebbe pronunciata

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 18:12
da vinsempre
La rossa non costa poco ma è molto bella!
È del 2011, quindi anche fresca
Non capisco perché dici che sia di importazione e pastrugnata.
P.S. ha anche i sedili riscaldati

e full pelle

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:18
da saaBruno
Vendere una macchina praticamente nuova e metterci dei soldi sopra per prendere una sport sedan tid??
Ylé, lascia perde!!!

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:43
da Luca69
Capisco la "passione" per il marchio, ma pensare di prendere una Sport Sedan
Non ce la vedo proprio una ragazza su un'auto di quel tipo.
Anche anche la Sport Hatch visto che la cabrio non si può prendere in considerazione.
Ma un giro con la tua Punto "pepata" l'ha fatto ??
Secondo me meglio pensare ad un'auto compatta ma con qualche CV in più della C3.
Se proprio vuole restare in Svezia, prenda in considerazione una C30, un'auto che in Italia ha avuto scarso successo e quindi si trova ad un ottimo prezzo

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:44
da GheSo
Mi sfugge un particolare...
Voi vorreste far cambiare idea a una donna?

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:51
da Giuseppe Licheri
Claudia da quando è passata alla 9-5 sta rimpiangendo la 9000!
La 9000 era piena zeppa di tasche e portaoggetti che la 9-5 si sogna!!! E mi rinfaccia lo scambio ogni volta che ci sediamo in auto!!!
Ps: mi è venuta in mente la 9000 xché oggi ho mollato la 9-5 a mio cugino e me ne son tornato con la 9000!!! Me la ha vandalizzata... Ma con il filtro conico cammina da bestia!!!!
Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 19:53
da Luca69
...solo una donna può giudicare un'auto dal numero di tasche e porta oggetti

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 21:44
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Andate a vedere la Cabrio benzina che è in vendita a Treviolo ! L avevo vista qualche volta al mio paese e l abbinamento dei colori è molto bello . Costa anche poco
Dar via una macchina con 26mila kilometri e prenderne una con 150mila e i cerchi kittati di nero?

I colori però sono belli, quello si
A me piace ed è già con impianto GPL BRC. Si effettivamente ha parecchi km peccato (anche se ne potrà fare molti ancora).
http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as
Però niente cabrio giusto?
Quella Rossa è bellissima, avevo già visto l'annuncio! Magari riuscite a tirar giù il prezzo ed ha anche due treni di gomme e cerchi.
Oppure se cerca emozioni c'è questa che costa meno
http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=pl|as
Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 22:25
da GheSo
Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 0:12
da ZioTom
Luca69 ha scritto:Capisco la "passione" per il marchio, ma pensare di prendere una Sport Sedan
Non ce la vedo proprio una ragazza su un'auto di quel tipo.
Anche anche la Sport Hatch visto che la cabrio non si può prendere in considerazione.
Ma un giro con la tua Punto "pepata" l'ha fatto ??
Secondo me meglio pensare ad un'auto compatta ma con qualche CV in più della C3.
Se proprio vuole restare in Svezia, prenda in considerazione una C30, un'auto che in Italia ha avuto scarso successo e quindi si trova ad un ottimo prezzo

Le C30 invece sono ben care, nonostante il poco successo: a buon prezzo si trovano solo le T5, per ovvi motivi legati ai costi di gestione.
La Punto la guida ogni tanto, e in effetti si mangia le mani quando scende

L'idea dell'auto compatta, secondo me, non ha molto senso: spendere qualche migliaio di euro solo per avere qualche cavallo in più non è il massimo. Un conto è invece spenderli per un qualcosa di segmento maggiore.
Ad ogni modo, stasera ho delicatamente posto in essere un'opera di persuasione a tenersi il frullino. Non so quanto sia passato il concetto (poco credo), ma la reiterazione della medesima dovrebbe portare a più miti consigli

Capisco che la Citroen sia frustrante in fatto di prestazioni, ma è pur sempre una bella macchinetta nel suo genere, oltre che dotata di tutti i confort.
P.s. quella turbo X è appena stata venduta

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 0:14
da ZioTom
vinsempre ha scritto:La rossa non costa poco ma è molto bella!
È del 2011, quindi anche fresca
Non capisco perché dici che sia di importazione e pastrugnata.
P.S. ha anche i sedili riscaldati

e full pelle

Colore e dotazione (vedi appunto i sedili riscaldati) lasciano presupporre qualcosa che viene dal mercato tedesco.
Inoltre i tagliandi sono stati fatti a Bolzano, quindi se non è tedesca la macchina, sicuro era mezzo tedesco il proprietario

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 8:41
da vinsempre
Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 11:43
da Lucantropo
Io non vedo nulla di male in quella rossa, per me è molto bella e sembra ben tenuta.
Io credo che sia stata acquistata da qualcuno che non si è lasciato frenare troppo dallo spenderci su parecchi soldini per avere il bodykit e gli scarichi della Aero su un'auto che di serie è uscita in allestimento Vector. ha pure un secondo set di cerchi con gomme invernali. A me onestamente da l'idea di un'auto che è stata a suo tempo acquistata e guidata da una persona che ci teneva e che probabilmente non ha mai lesinato sul da farsi. (All'interno ha pure il TX Pack con il volante della Turbo-X)
Che fosse "tedesca" magari meglio ancora.
L'unica cosa: è caruccia, ma i km sono pochi. Ed è la motorizzazione a benzina più indicata al caso.
p.s. Chi l'ha detto che una Sedan non possa essere indicata ad una ragazza? Certo non è una SLK, ma fortunatamente non ci sono solo ragazze che amano le SLK o le Mini o le Cinquecento... specialmente se di un bel colore brillante come questa sono convinto che non stonerebbe affatto. E poi scusate, se a lei piace, a voi che ve ne frega !??

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 11:55
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:
P.s. quella turbo X è appena stata venduta

Perchè ti eri interessato davvero??

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 12:14
da ZioTom
Ho le mie fonti

In realtà, caro il mio bergamotto, se tu aprissi l'annuncio su autobaselli.it noteresti che, accanto al nome dell'auto, c'è un grande riquadro rosso con scritto: PRENOTATA

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 21:48
da SUPERFRA
Ah ecco!!! Comunque Autobaselli lo stimo è un Concessionario con i fiocchi e lo si vede dagli annunci

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 22:56
da marcofinnista
Quoto, non lo conosco di persona ma per come sanno presentare il prodotto e dalla cura e professionalita' che traspare da quel modo di fare (e francamente ci vuole poco...

) fanno veramente la differenza con la media sufficienza degli altri venditori di automobili

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: martedì 12 maggio 2015, 21:32
da vinsempre
Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS
Inviato: martedì 12 maggio 2015, 21:37
da GheSo
Vendesi Saab 93 cabrio...
