Pagina 2 di 2

Re: 9000 CSE - Problema compressore climatizzatore

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 23:27
da desertstorm
Ddiu non c'è alcun bisogno di citare l'intero messaggio, specialmente se la tua risposta è subito successiva. Presta maggiore attenzione.

Re: 9000 CSE - Problema compressore climatizzatore

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 23:45
da ddiu

Re: 9000 CSE - Problema compressore climatizzatore

Inviato: venerdì 5 giugno 2015, 13:06
da jpm
L'accoppiamento del cuscinetto è preciso ma non forzato.
Puoi usare due scalpelli per fare leva da sotto la puleggia, cercando di essere il più simmetrico possibile nel dare forza.

Re: 9000 CSE - Problema compressore climatizzatore

Inviato: venerdì 5 giugno 2015, 14:40
da gripen
Mitico jpm! Grazie! :)

Re: 9000 CSE - Problema compressore climatizzatore

Inviato: martedì 11 agosto 2015, 7:02
da nicola9000
....spero penso che ormai avrai concluso tutto.... con sto caldo te lo auguro,....quel diodo serve perché quando si interrompe un carico induttivo si genera un impulso che potrebbe danneggiare l'elettronica della macchina in questo modo viene scaricato a massa,...è come comprimere una molla e mollarla di colpo, quindi non è essenziale ma è molto consigliabile rimetterlo.
Anche a me non si eccita l'elettrocalamita del compressore ma dandoci 12v con un filo invece funziona e raffredda pure... devo capire perché l'elettronica non ha voglia di farlo partire.....