Pagina 2 di 2
Re: 9-3 aero 01 cassetta DI
Inviato: giovedì 25 maggio 2017, 23:32
da marcofinnista
Re: 9-3 aero 01 cassetta DI
Inviato: sabato 27 maggio 2017, 16:29
da Rick1991
Di fenomeno ce n'è soltanto uno...
Quello che va a prendere un messaggio di 2 anni fa!
Rimango basito per la maturità dimostratami nonostante la tua età.
Complimenti
Passo e Chiudo!
Ps
Adesso scrivi pure tutto quello che vuoi quanto vuoi..
Alla direzione chiedo cortesemente di cancellare il mio utente...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato
From Aero Saab with Love
Re: 9-3 aero 01 cassetta DI
Inviato: sabato 27 maggio 2017, 17:25
da desertstorm
Ragazzi chiaritevi in privato.
Grazie
Re: 9-3 aero 01 cassetta DI
Inviato: sabato 27 maggio 2017, 19:47
da federico68
Non c'è nulla da chiarire Ago....è già tutto chiaro....e chiudiamola qui che non ne vale la pena e scusate dell' OT.
Un consiglio ....solo D.I. originale.....è vero costa di più...ma chi ben spende meno spende.