non lo so.. intanto facendo un veloce calcolo tra gomme da cambiare, tagliando, pasticche ed eventualmente carrozziere non mi basteranno 2500 euri.. il tizio nonchè amico che me la venderebbe dovrebbe comunque riscattarla ad una certa cifra e non so se ha intenzione di scendere di prezzo!
e a tal proposito, anche se dovrei scrivervi altrove, sapreste dirmi orientativamente un tagliando completo oltre pasticche freni quanto costerebbe più o meno?
In buona sostanza il discorso è il seguente.. se dovessi attuare una scelta di pancia diciamo che non avrei dubbi nell'acquisto di questa autovettura.. è un oggetto bellissimo e di grandissima classe.. mi chiedo però quanto sia conveniente in termini di costi futuri e assistenza un'acquisto del genere.. ovvero in un ottica più di praticità e meno di cuore.. che mercato avrebbe tra 5 6 anni ipotizzando di rivenderla con 150.000 chilometri.. ve lo chiedo perché anche se a Roma uso in prevalenza lo scooter alla fine quei 20 25 mila chilometri all'anno li percorro comunque..
no no.. non ho mai avuto la presunzione di pensare che l'acquisto di un'auto fosse un investimento; mi chiedevo solamente che mercato potrebbe avere tra 5-6 anni una macchina che è comunque la top di gamma prodotta.. nonché l'ultima!
dtribalto ha scritto:no no.. non ho mai avuto la presunzione di pensare che l'acquisto di un'auto fosse un investimento; mi chiedevo solamente che mercato potrebbe avere tra 5-6 anni una macchina che è comunque la top di gamma prodotta.. nonché l'ultima!
Molto ristretto
Se non la prendi dammi il numero del tuo amico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Ragionando con la tasca sarebbe forse un modello da non comprare ma ragionando col cuore farei follie per averla, e' veramente un aeroplano a 4 ruote
Una Audi Mercedes o BMW di pari categoria con quel fascino e quella classe devono ancora inventarla
Allora ho deciso di prenderla.. e la moglie se ne farà una ragione!
Domenica, neanche a farlo a posta, stavo parlando con lei dell'opportunità di acquistarla anche se non è spaziosa come l'attuale xc90 e bla bla bla.. ero sulla cassia bis direzione viterbo.. ed ecco che da dietro mi fanno i fari.. era un'altra 9-5 di un colore indefinito, tra il grigio e lo champagne.. bellissima!!!!
la prima in assoluto che vedo in giro dalle mie parti.. destino!