Pagina 2 di 2
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: venerdì 3 luglio 2015, 18:12
da desertstorm
Difficile che si rifaccia, in genere conviene ricomprarne una nuova

Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: venerdì 3 luglio 2015, 19:00
da giuseppe122
per le C900 è vero il contrario, è più facile rifarle che trovarle nuove...
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: venerdì 3 luglio 2015, 20:17
da desertstorm
Voglio vedere se si spacca all'interno (cosa che succede nella maggioranza dei casi) come la rifai.....

Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: venerdì 3 luglio 2015, 20:32
da giuseppe122
Ne trovi una usata e la rettifichi...
Voglio vedere dove ne trovi una nuova.....(io l'ho trovata

)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: venerdì 3 luglio 2015, 20:35
da desertstorm
Ahhhh si si questo è vero, non avevo pensato all'usato

Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 8:58
da velvet
Auto ritirata venerdì sera e goduta sia sabato che ieri. Direi tutto Ok a parte un'iniziale rimbecillimento della lambda (probabilmente causa vapore acqueo che l'aveva investita in abbondanza) che non faceva tenere il minimo a freddo. Si è sistemata da sola.
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 9:01
da vinsempre
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 9:05
da marcofinnista
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 9:13
da desertstorm
Bene bene

Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 9:18
da velvet
Dopo aver digitato il codice sul POS ho avuto attimi di smarrimento e forse un temporaneo annebbiamento della vista. Sono andato a casa, ho parcheggiato l'auto e poi sono uscito in bici. Il giorno dopo però mi sono fatto una sgroppata fino in collina ed ho ritrovato tutti i motivi per cui ad una C900 si perdonano moltissime cose...

Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 9:20
da vinsempre
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 10:44
da giuseppe122
Bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 11:37
da mattomatte
Quindi "solo" guarnizione della testa?
Spesa indicativa se si può dire?
Re: R: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 11:42
da sophie
Saranno stati 6/700 euro di piu non credo. . .o mi sbaglio?
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 12:44
da velvet
Diciamo poco meno di 1000. Ma è ovvio che quando intervieni sulla testata approfitti per fare anche altro: tutti prigionieri e bulloneria nuovi, gommini valvole (e smerigliatura delle stesse), termostato, tappi basamento, guarnizione collettori, qualche tubo raffreddamento...Non ho la fattura sotto mano ma è lunga due pagine...
Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 13:06
da mattomatte
Ok grazie delle info...io quando entro in officina Saab ormai vado a multipli di 400€ a botta

Re: C900 Ep '92 - "habemus papam" (Accensione con fumata bia
Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 13:30
da velvet
Ti capisco...
