Pagina 2 di 3
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: giovedì 6 agosto 2015, 10:06
da maxxxce
Ebellissima blu.......con interni chiari..anche a me piaceva cosi....poi trovat.o occasione e lresa argento.....
L'unica cosa che si lerde con i colori scuri é l'effetto montanti e specchietti neri.......
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: giovedì 6 agosto 2015, 10:19
da legio
dtribalto ha scritto:Sì ahaha quasi sicuramente ero io.. ti confermo che vivo a Talenti e non credo girino tante 95 blu da quelle parti!

Allora in questo forum siamo tre "talentini"...anche se ormai vivo praticamente nella Sabina...
Spero che tu abbia un garage dove ricoverarla...in quelle vie, la prima cosa che si rovina sono i paraurti...
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: giovedì 6 agosto 2015, 14:34
da dtribalto
Si si.. o perlomeno ce l'ho a pagamento da qualche giorno.. appena è uscita dal carrozzerie è entrata subito in garage!!
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: venerdì 21 agosto 2015, 14:41
da giammacabrio
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 19:10
da dtribalto
La mia bella in Val Gardena..

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 19:23
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:10
da dtribalto
Azz.. ok scusa
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:15
da marcofinnista
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:18
da desertstorm
dtribalto ha scritto:Azz.. ok scusa
Non ti devi scusare, è per tutelare te

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:20
da desertstorm
Vero, oggi se tornassi indietro è lei che comprerei.... ovviamente semore benzina e sempre integrale

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:58
da dtribalto
Sull,integrale ti do ragione.. per la benzina non saprei.. 900 km con un pieno fanno sempre piacere ahaha
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 22:14
da desertstorm
Si si, io sono un caso a parte......
con la mia ci faccio si e no 5000km l'anno

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 22:56
da SUPERFRA
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: domenica 23 agosto 2015, 23:00
da marcofinnista
Dentro ad una così 2.8T XWD Aero mi ci farei seppellire
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 18:18
da grifone 9.5
complimenti proprio un bel mezzo

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: martedì 25 agosto 2015, 19:40
da dtribalto
Ma oltre al pianale cosa hanno in comune queste due auto??

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: martedì 25 agosto 2015, 19:43
da desertstorm
Non mischiamo la lana con la seta.....

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: martedì 25 agosto 2015, 19:48
da dtribalto
Ahaha questo proverbio lo conoscevo..ma con un altro paragone..
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: martedì 25 agosto 2015, 20:00
da RickGrifone
.......Antonio Zequila con Rocco Siffredi?
Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 21:36
da marcofinnista