Pagina 2 di 3

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: giovedì 6 agosto 2015, 10:06
da maxxxce
Ebellissima blu.......con interni chiari..anche a me piaceva cosi....poi trovat.o occasione e lresa argento.....

L'unica cosa che si lerde con i colori scuri é l'effetto montanti e specchietti neri.......

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: giovedì 6 agosto 2015, 10:19
da legio
dtribalto ha scritto:Sì ahaha quasi sicuramente ero io.. ti confermo che vivo a Talenti e non credo girino tante 95 blu da quelle parti! :dealer:
Allora in questo forum siamo tre "talentini"...anche se ormai vivo praticamente nella Sabina... :)

Spero che tu abbia un garage dove ricoverarla...in quelle vie, la prima cosa che si rovina sono i paraurti...

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: giovedì 6 agosto 2015, 14:34
da dtribalto
Si si.. o perlomeno ce l'ho a pagamento da qualche giorno.. appena è uscita dal carrozzerie è entrata subito in garage!!

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: venerdì 21 agosto 2015, 14:41
da giammacabrio
:l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 19:10
da dtribalto
La mia bella in Val Gardena.. :homie: :homie:

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 19:23
da desertstorm
Dribalto, scherma il numero di targa delle altre vetture in foto (almeno che non siano tue o sei stato autorizzato).
:)


Mamma che spettacolo sta 95 :l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:10
da dtribalto
Azz.. ok scusa

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:15
da marcofinnista
Aricomplimenti più la guardo e più mi piace . Meravigliosa :l :l :l

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:18
da desertstorm
dtribalto ha scritto:Azz.. ok scusa
Non ti devi scusare, è per tutelare te :)

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:20
da desertstorm
marcofinnista ha scritto:Aricomplimenti più la guardo e più mi piace . Meravigliosa :l :l :l
Vero, oggi se tornassi indietro è lei che comprerei.... ovviamente semore benzina e sempre integrale :)

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 21:58
da dtribalto
Sull,integrale ti do ragione.. per la benzina non saprei.. 900 km con un pieno fanno sempre piacere ahaha

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 22:14
da desertstorm
Si si, io sono un caso a parte...... :D
con la mia ci faccio si e no 5000km l'anno :D

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 22:56
da SUPERFRA
Questa 9.5 è uno SPETTACOLO :l :l :l

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 23:00
da marcofinnista
Dentro ad una così 2.8T XWD Aero mi ci farei seppellire

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 18:18
da grifone 9.5
complimenti proprio un bel mezzo :l

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: martedì 25 agosto 2015, 19:40
da dtribalto
Ma oltre al pianale cosa hanno in comune queste due auto?? :eyeroll:

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: martedì 25 agosto 2015, 19:43
da desertstorm
Non mischiamo la lana con la seta..... :D

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: martedì 25 agosto 2015, 19:48
da dtribalto
Ahaha questo proverbio lo conoscevo..ma con un altro paragone..

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: martedì 25 agosto 2015, 20:00
da RickGrifone
.......Antonio Zequila con Rocco Siffredi?

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 21:36
da marcofinnista
:D :D :D