Pagina 2 di 2
Re: 900NG - Blackout totale dell'abitacolo!
Inviato: sabato 29 agosto 2015, 23:07
da legio
Ho appena giocherellato parecchio con la rotellina e sembra tutto ok. Ritenterò quando si ripresenterà il problema, così fugo ogni dubbio sulla responsabilità della rotellina...
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Blackout totale dell'abitacolo!
Inviato: giovedì 3 settembre 2015, 11:01
da mattomatte
Anche se sono due autovetture completamente diverse a me fa occasionalmente lo stesso problema....toccando leggermente il pomellino del reostato si riaccendono...
Le luci dei quattro pulsanti della la consolle centrale rimangono sempre accese così come la luce del comando accensione fari
Re: 900NG - Blackout totale dell'abitacolo!
Inviato: giovedì 3 settembre 2015, 11:36
da legio
Sarà una settimana che non si presenta più il problema...mah! Mistero!
Re: 900NG - Blackout totale dell'abitacolo!
Inviato: giovedì 3 settembre 2015, 11:39
da desertstorm
Re: 900NG - Blackout totale dell'abitacolo!
Inviato: giovedì 3 settembre 2015, 14:43
da legio
Re: 900NG - Blackout totale dell'abitacolo!
Inviato: giovedì 3 settembre 2015, 14:43
da desertstorm