9.3 OG b205 spia check engine accesa

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

#21 Messaggio da leggere da viggen »

assolutamente no!!!! e uguale solo l esterno!!!
ne ho aperte diverse originali e quelle commerciali!!!
Ultima modifica di desertstorm il martedì 22 settembre 2015, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uso errato della funzione citazione. Presta attenzione per favore!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

#22 Messaggio da leggere da ZioTom »

Io ne ho comprata una non originale a 165€ dalla Germania.. la mia era spirata dopo 15 anni di servizio.
Per ora questa va benone, la monto da un anno e mezzo.. magari non durerà altri 15 anni, ma non credo li duri nemmeno la macchina :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
enzo
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 29 luglio 2012, 17:36
Località: Salerno

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

#23 Messaggio da leggere da enzo »

Qualcuno sa la differenza tra la DI nera e quella rossa?
Enzo
9-3 OG turbo Aero coupe' 205 cv 3 porte (07/2001)

Bmw 120d 5p sport line 184cv steptronic 8 (2014)
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

#24 Messaggio da leggere da desertstorm »

Enzo ti invito a leggere questa discussione.

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... conosciuta

Buona lettura.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

enzo
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 29 luglio 2012, 17:36
Località: Salerno

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

#25 Messaggio da leggere da enzo »

Tutto molto chiaro, grazie mille per questo intervento ineccepibile.
Enzo
9-3 OG turbo Aero coupe' 205 cv 3 porte (07/2001)

Bmw 120d 5p sport line 184cv steptronic 8 (2014)
nikeleven
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2014, 17:53

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

#26 Messaggio da leggere da nikeleven »

Lascia stare le DI non originali...io ho provato e mi è durata 6 mesi. Tra l'altro è morta senza alcun preavviso e mi sono trovato fermo in mezzo alla strada!
Qualche demolizione ha ancora DI nere,con un pò di pazienza la trovi se nn vuoi spendere i 300/400€ per la nuova...
Saab 9.5 2.0t 110Kw 1999 b205e - 220000km
enzo
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 29 luglio 2012, 17:36
Località: Salerno

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

#27 Messaggio da leggere da enzo »

Menomale ho risolto il problema. Acquistata e montata un'altra originale.
Ora auto perfetta. Grazie per i vostri interventi preziosi.
Enzo
9-3 OG turbo Aero coupe' 205 cv 3 porte (07/2001)

Bmw 120d 5p sport line 184cv steptronic 8 (2014)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti