Pagina 2 di 2

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

Inviato: martedì 22 settembre 2015, 20:57
da viggen
assolutamente no!!!! e uguale solo l esterno!!!
ne ho aperte diverse originali e quelle commerciali!!!

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

Inviato: mercoledì 23 settembre 2015, 11:41
da ZioTom
Io ne ho comprata una non originale a 165€ dalla Germania.. la mia era spirata dopo 15 anni di servizio.
Per ora questa va benone, la monto da un anno e mezzo.. magari non durerà altri 15 anni, ma non credo li duri nemmeno la macchina :D

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

Inviato: giovedì 24 settembre 2015, 19:46
da enzo
Qualcuno sa la differenza tra la DI nera e quella rossa?
Enzo

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

Inviato: giovedì 24 settembre 2015, 19:59
da desertstorm
Enzo ti invito a leggere questa discussione.

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... conosciuta

Buona lettura.

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

Inviato: venerdì 25 settembre 2015, 0:57
da enzo
Tutto molto chiaro, grazie mille per questo intervento ineccepibile.
Enzo

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 13:30
da nikeleven
Lascia stare le DI non originali...io ho provato e mi è durata 6 mesi. Tra l'altro è morta senza alcun preavviso e mi sono trovato fermo in mezzo alla strada!
Qualche demolizione ha ancora DI nere,con un pò di pazienza la trovi se nn vuoi spendere i 300/400€ per la nuova...

Re: 9.3 OG b205 spia check engine accesa

Inviato: giovedì 8 ottobre 2015, 13:41
da enzo
Menomale ho risolto il problema. Acquistata e montata un'altra originale.
Ora auto perfetta. Grazie per i vostri interventi preziosi.
Enzo