Pagina 2 di 4
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 0:32
da L.a.t.23
Finalmente l'ho ripresa dalla carrozzeria, ieri sera. A questo punto, tranne l'alettone, dovrebbe essere finita. Se riesco domani la fotografo al sole in condizioni decenti.
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 14:41
da L.a.t.23
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 14:47
da L.a.t.23
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 14:53
da giuseppe122
Ludovica, ti voglio bene ma l cerchi del Milan noo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 14:57
da L.a.t.23
E' stata smontata completamente dentro e fuori, sistemate tutte le bozze esterne, ed erano tante, tolta la moquette che è stata colorata in nero, smontato il cruscotto che ho sistemato riempiendo le piccole crepe (non abbastanza purtroppo), riverniciato in nero satinato, ricolorato il tunnel, verniciati di nero i pannelli porta, montati due set di strumentini (sto aspettando di trovare le sonde per collegarli), sistemati i problemi elettrici, cambiati i fondi che erano zuppi, all'esterno montati i paraspruzzi (che toccano ogni 3x2), la veneziana (dal Colorado), frecce nuove, frecce laterali nere, pannello intorno targa catarifrangente, parabrezza nuovo, montati cerchi da 16" con colore personalizzato (ma è plastidip, se mi stufo lo tolgo, vorrei provare anche un'altra combinazione di colore, arancione, grigio e nero. quando decido quale preferisco li faccio verniciare) che toccano nonostante sia una misura che non dovrebbe farlo (ma la macchina è ribassata), montato terzo stop. Manca l'alettone a coda di balena.
Ad un certo punto era così.

Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 15:00
da GheSo
Quoto Giuseppe: i cerchi son troppo tamarrata
Megliore la tua seconda idea
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 15:02
da L.a.t.23
Guarda, verniciarli specie quando sono montati è una notevole rottura. Per ora li tengo per un po' così. Volevo qualcosa che si notasse, e si nota. Se comincia a rovinarsi lo tolgo e cambio colore. Ma volevo una cosa diversa dal grigio chiaro-antracite che portava prima.
Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 15:05
da giuseppe122
Per evitare di toccare nei passaruota dietro devi mettere degli spessori nelle molle, io ho preso quelli di rbm (che ha anche le sonde)
Comunque complimenti per il lavoro approfondito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 15:07
da L.a.t.23
Grazie, tempo fa lo sapevo poi me ne sono dimenticata. Potrebbe anche essere che toccano sui paraspruzzi? Ho la sensazione che prima di metterli non lo faceva.
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 15:14
da L.a.t.23
C'è da finire di pulirla (ha una strisciata di adesivo sul faro)
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 15:24
da giuseppe122
Può essere ma anche la mia toccava e non ho i paraspruzzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: R: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 16:07
da sophie
Non vorrei fare il criticone ma con quel colore ai cerchi fa tanto tamarro russo in odor di mafia.mancano solo tutti i vetri neri.:shock:
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 17:00
da L.a.t.23
Beh, elegante e classica ho l'altra. Quella la lascio così com'è uscita dalla fabbrica, e con questa onestamente mi sono divertita un po', e mi piace il risultato. Quando mi stufo dei cerchi cambiamo colore, non è una cosa permanente, e sicuramente non potevano stare scoperti perché erano rovinati. Magari quando mi sono ripresa dalla botta della vernice completa posso farli rettificare e sicuramente li farei di un colore più classico, ma per ora, preferisco sperimentare qualcosa di un po' più particolare. Poi almeno qualcuno si accorge che è diversa.
Dovete vedere come attraggono i bambini....
I vetri neri no, sono belli tinteggiati del suo colore.
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 20 settembre 2015, 21:02
da throll
L.a.t.23 ha scritto:Dovete vedere come attraggono i bambini.....
e te credo..pare uscita da un fumetto noire...

Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 2:00
da L.a.t.23
beh era l'effetto che cercavo...comunque se uno frequenta i gruppi su facebook, americani soprattutto, ce ne sono tante così.
Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 12:35
da GheSo
Appunto, tamarri

Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 15:21
da SUPERFRA
Però ha il suo fascino! Poi me la immagino con alla guida una donna

Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 15:43
da marcofinnista
+1

Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 16:12
da saaBruno
SUPERFRA ha scritto:Però ha il suo fascino! Poi me la immagino con alla guida una donna

nel senso che te la immagini strusciata ad ogni angolo!!
scherzi a parte, ben tornata! i cerchi te li boccio, il resto non è affatto male

Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 16:14
da SUPERFRA
No immagino le persone che vedono una bella ragazza a bordo di una C900 messa così! Chissà quanti classicista farà morire d'infarto
