Pagina 2 di 2

Re: Una calamita nella coppa olio

Inviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 14:56
da desertstorm
Evvabbe saranno 6500..... 7000.... Oltre devo vederlo coi miei occhi, sempre ammesso che non vai fuori giri.... :))


Io quando tiro le marce, e in guida sportiva lo faccio, tanto che tengo d'occhi solo i giri, arrivo poco sotto i 6500, poi cambio.