Pagina 2 di 2

Re: IL FUTURO DEL DIESEL SECONDO BOSCH...

Inviato: giovedì 29 ottobre 2015, 18:31
da RickGrifone
Secondo me, finché l'insieme " costo carburante+consumo dell'auto+costi dell'impianto+eventuale manutenzione aggiuntiva(non tutti i motori digeriscono il gpl o metano)+limitazioni d'uso" non diventerà più conveniente nelle auto gpl/metano, sarà difficile scalzare il ciclo diesel dalla solida posizione di predominio, almeno un europa. Poi se in futuro renderanno la conversione vantaggiosa, la mia 9.3 sarà molto felicemente equipaggiata da un impianto gpl.