Re: 900 NG turbo my97 - Sostituzione olio cambio
Inviato: martedì 22 dicembre 2015, 15:09
L'olio GM in Saab, io l'ho pagato 9 € al litro
almeno questo ha un prezzo onesto!
E non pensate che mi hanno dato quello giusto la prima volta
...per fortuna hanno chiamato il meccanico che era molto bravo...!
O.T. ....meccanico che, il mese scorso, dopo la chiusura della SAAB(Autosanlorenzo) l'ho visto lavorare in mezzo alle Citroen...

E non pensate che mi hanno dato quello giusto la prima volta
O.T. ....meccanico che, il mese scorso, dopo la chiusura della SAAB(Autosanlorenzo) l'ho visto lavorare in mezzo alle Citroen...