Pagina 2 di 2
Re: 9-3 NG 2.2 Vector - Pompa del gasolio rotta?
Inviato: domenica 31 gennaio 2016, 22:12
da danikolas
per quanto riguarda la metratura del cavo, quanti ne dovrei prendere di mt? posso acquistarli da qualsiasi ricambista? mi potresti indicare cosa dire al ricambista?
Re: 9-3 NG 2.2 Vector - Pompa del gasolio rotta?
Inviato: domenica 31 gennaio 2016, 22:57
da Gho57
Io li avevo presi su ebay, mi sembra di averne presi 3 metri :
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... e&_sacat=0
Se non sbaglio quelli della Saab sono da 3mm. Al ricambista basta che gli chiedi dei semplici tubi in silicone per il circuito di depressione, non costano nulla come vedi.
Comunque visto che hai fatto rifare il motore può darsi che molti degli errori erano inerenti al pre e post rottura/rifacimento e che siano rimasti in memoria. Guarda farei una cosa, cancellerei tutti gli errori e man mano che ti si accende la spia del motore controllerei quale sia ed agirei di conseguenza, perchè sono davvero troppi. Meglio partire con calma
