Pagina 2 di 2

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: martedì 9 febbraio 2016, 14:32
da ZioTom
I miei "suoceri" ne hanno una identica alla tua, solo che di colore nero, con manco 90mila km...
Io, tra quella e la Saab cabrio, non cambierei affatto (avendo poi tu già anche un'altra cabrio): è un mulo comodissimo e imponente, da tenere fino a che schiatta :))

Certo, quando vanno dal gommista son madonne che partono, ma vabbè :D