Pagina 2 di 2

Re: Volvo V70 XC

Inviato: lunedì 8 febbraio 2016, 9:42
da saaBruno
@legio : trovata inserzionata su autoscout

ora ha bisogno di qualche lavoretto (un rumore all'avantreno quando si fa manovra e un cuscinetto che mi sta mandando ai pazzi) per il resto e per i pochi km che ci ho fatto finora posso dire che va molto bene, è comodissima e la linea mi fa decisamente impazzire :l

in programma trattamento con dlux dei paraurtoni (presidente ti tocca :D ) e tagliandone generale

@velvet : la distribuzione ( e altri lavoretti) è stata fatta 50mila km fa, nel 2011 in volvo con fattura (1200 euro :@ )

Re: Volvo V70 XC

Inviato: lunedì 8 febbraio 2016, 11:08
da velvet
Non ero io che chiedevo della distribuzione... :D

Cmq. per il rumore all'avantreno fai controllare i supporti motore, specie il superiore. Magari è altro, ma quel supporto non dura in eterno e quando se ne va provoca rumori.

Re: Volvo V70 XC

Inviato: lunedì 8 febbraio 2016, 11:33
da manu
complimenti Bruno bella macchina :)