Pagina 2 di 2

Re: C900 cabrio ep : batteria a terra anche con + staccato

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 17:59
da desertstorm
Batteria difettosa o di scarsa qualità.
Altri motivi non credo ci siano.
:)

Re: C900 cabrio ep : batteria a terra anche con + staccato

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 18:46
da GheSo
Ma in un impianto con più di vent anni, io credo che ci possa stare.
No?

Re: C900 cabrio ep : batteria a terra anche con + staccato

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 18:59
da desertstorm
Mmmm bhe no!

:D

Io la golf a volte l'ho ferma per settimane, senza attaccarla caricabatterie e/o staccare la batteria e quando la metto in moto..... 1 giro e parte.
:))

Re: C900 cabrio ep : batteria a terra anche con + staccato

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 19:02
da drillo65
Una batteria nuova,ma costretta a quelle condizioni,
ossia portata a zero diverse volte e poi ricaricata,
se ne va al creatore in pochi mesi.

Re: C900 cabrio ep : batteria a terra anche con + staccato

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 19:24
da GheSo
desertstorm ha scritto:Mmmm bhe no!

:D

Io la golf a volte l'ho ferma per settimane, senza attaccarla caricabatterie e/o staccare la batteria e quando la metto in moto..... 1 giro e parte.
:))
Ma certo
Però potrebbe l impianto, non la batteria

Oddio ci capisco più nulla

:D

Re: C900 cabrio ep : batteria a terra anche con + staccato

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 19:27
da desertstorm
:D

Re: C900 cabrio ep : batteria a terra anche con + staccato

Inviato: giovedì 11 febbraio 2016, 17:25
da mattomatte
Io mediamente cambio batteria una volta ogni due anni....scarso utilizzo, frequenti accensioni associate a brevi trasferimenti e la mancanza di poterla tenere costantemente attaccata al mantenitore di carica, mi "bruciano" la batteria anche a fronte di un chilometraggio medio annuo irrisorio...