Dal telecomando non mi è passato manco pà capa.
No quella maniglia non esiste,sarà 'na roba mmericana contro i rapimenti che quelli vanno in giro con i tizi nel baule.
Moderatore: Consiglio Direttivo
drillo65 ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2019, 17:29Forse ho fatto confusione. Il pulsante c'è,ma quello della chiusura centralizzata,e lo avevo provato subito.
Pensavo intendessi quello dedicato al baule, e quello non c'è.
Il telecomando lo ho provato,lampeggia regolarmente ma non succede altro.
A questo punto dovrebbe essere la serratura,ed il solenoide dedicato,
e non il microinterruttore. O sbaglio? No, non sbagli
Inoltre,il solenoide è integrato nella serratura,giusto? Giusto
Basta prendere quella? si pero....
Si,lo so,quante domande ....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite