Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: venerdì 18 marzo 2016, 10:45
da SUPERFRA
Si tu con 250cv non lo paghi
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: venerdì 18 marzo 2016, 11:17
da Tex
azzz... è vero.... va beh, è già qualcosa....

Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: venerdì 18 marzo 2016, 11:38
da Ale68 2.8 v6
mi sono informato, la mia dovrebbe avere 188 kW con 256cv con GPL essendo residente in lombardia dovrei pagare 475,00€ di bollo è 36,00€ di super bollo....speriamo!!!
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: sabato 19 marzo 2016, 21:45
da Ale68 2.8 v6
Il v6 arriva prossima settimana è non paga il super bollo "184 KW" sarà fortuna o altro....
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: sabato 19 marzo 2016, 23:12
da SABBONE
Sì, la prima versione aveva 184kw , attendiamo foto.
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: domenica 20 marzo 2016, 21:07
da Ale68 2.8 v6
Ecco la mia piccolina.....
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: domenica 20 marzo 2016, 21:19
da Ale68 2.8 v6
ci riprovo >:]
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: lunedì 21 marzo 2016, 13:47
da Tex
Legge Stabilità 2015: abolizione bollo auto per tutti, sarebbe cancellata anche la nuova tassa sulle auto grazie alla spendig review di 350 milioni di euro
Abolizione bollo auto per tutti e senza la nuova tassa che faceva recuperare le minori entrate con la nuova agevolazione. L' ultima novità targata Renzi, recitava così, ma gli ultimi emendamenti della legge di stabilità 2015 che si appresta ad essere discussa in Parlamento, stanno dando ulteriore impulso a quella che si appresta essere una mini rivoluzione nel settore auto.
Scusate l' OT ma si parlava di bollo auto...
trattasi "per caso" di propaganda elettorale?!?
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: lunedì 21 marzo 2016, 14:06
da vinsempre
Intanto in primo luogo, per fare una corretta informazione, sarebbe opportuno sempre citare la fonte dalla quale si apprende tale notizia.
In secondo luogo, la "Legge di stabilità 2015" è (stata) quella legge approvata nel lontano dicembre 2014 ed entrata in vigore il 01/01/2015...........ovvero trattasi di una cosa abbastanza "vecchia".
Terzo, qua si parla di "catena o cinghia" relativamente ad una motorizzazione in particolare; quindi bisogna prestare attenzione a non uscire dall'argomento, cercando di instradare quelli diversi in topic a tema (creandone nuovi qualora non ne esistano già).
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: lunedì 21 marzo 2016, 17:31
da SABBONE
Tranquilli è tutto in-topic...
La catena del bollo auto sarà dura da spezzare, la distribuzione dei soldi ai soliti noti si incepperebbe...
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: lunedì 21 marzo 2016, 18:00
da gripen
Ok, continuo nell'OT...
... ma... stavolta...
Il "fiorentino" è innervosito col grande capo dell'ACI: il GP F1 di Monza nel 2017 non ci sarà. Si sono impastoiati in una serie di boiate, Bernie se l'era legata al dito per non so cosa, i bilioni messi sul piatto (e forniti da noi contribuenti) non lo hanno soddisfatto... eccetera eccetera... e pare che Renzi non abbia gradito il "danno d'immagine"...
Direte che c'entra? E' che l'ACI campa (anche) con l'esazione del bollo auto. Renzi potrebbe voler chiudere il conto con lorsignori...
Visto mai che ci guadagniamo noi? Naaaa, le regioni per campare hanno bisogno di quei 5/6 miliarducci all'anno, ce li mungerebbero da qualche altra parte, ma magari non più dalle auto?
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: lunedì 21 marzo 2016, 18:38
da bananamobile
non ti preoccupare il bollo lo possono pure levare basta aumentare le accise regionali sui carburanti e il gioco delle tre carte è fatto!
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: lunedì 21 marzo 2016, 19:18
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
Terzo, qua si parla di "catena o cinghia" relativamente ad una motorizzazione in particolare; quindi bisogna prestare attenzione a non uscire dall'argomento, cercando di instradare quelli diversi in topic a tema (creandone nuovi qualora non ne esistano già).
Ragazzi mi sembra siate gia stati, molto garbatamente, avvisati.
Restiamo in tema per favore.
Grazie per la collaborazione.
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: martedì 22 marzo 2016, 13:57
da Ale68 2.8 v6
visto l'esaustive risposte in merito alla catena...vorrei conoscere ogni quanto deve essere cambiata la cinghia di servizio....
comunque goivedì mattina sarò il possessore della mia prima Saab........altro che pasqua!!!!!
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: martedì 22 marzo 2016, 16:15
da Tex
Ciao,
se vai una pagina indietro, troverai già questa discussione....
9-3NG 2.8V6 cinghia servizi
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Inviato: martedì 22 marzo 2016, 16:30
da Ale68 2.8 v6
Grazie mille
