Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.8V6 compressore clima rumoroso
Inviato: sabato 5 agosto 2017, 18:34
da SABBONE
Io poi avevo ricaricato e tutto è tornato nella norma
Re: 9-3NG 2.8V6 compressore clima rumoroso
Inviato: sabato 5 agosto 2017, 21:56
da marcofinnista
Io avevo sostituito il compressore a maggio ed ha cominciato a far un rumore mostruoso, tipo vroom vroom che avete descritto oltre al fatto che a velocita' costante l'auto sembrava sfrizionare come se ogni tanto premessi la frizione e la rilasciassi in marcia...quindi ho comprato un altro compressore Denso e sostituito nuovamente ma devo dire che non e' silenziosissimo manco questo...un pochino di rumore lo fa... poco ma lo fa nonostante sia stato sostituito il filtro ed eseguita la pulizia dell'impianto...

Rimandato indietro al venditore il primo compressore la risposta di default e' stata "il compressore non e' difettoso bensi' non è stato eseguito correttamente il montaggio o non e' stato sostituito il filtro".
Per me se un compressore fa un rumore pazzesco ha i cuscinetti sballati ed oltretutto non e' stato testato in fabbrica percio' e' un prodotto scadente e difettoso. Quando comprate compressori AC guardatevi bene da comprarlo da WOSPA AUTOTEILE tedeschi pataccari...
