Pagina 2 di 2

Re: 9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 19:54
da msaabtid93
Va bene ,allora facciamo ogni 30 mila e via ihh , ma che problemi può dare il motore se non si cambia ? Si intasa qualcosa?

Re: 9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat

Inviato: sabato 23 aprile 2016, 22:46
da desertstorm
Si, singhiozzi e nel peggiore dei casi rimani a piedi.