SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat.?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=27652
Pagina
2
di
2
Re: 9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat
Inviato:
sabato 23 aprile 2016, 19:54
da
msaabtid93
Va bene ,allora facciamo ogni 30 mila e via ihh , ma che problemi può dare il motore se non si cambia ? Si intasa qualcosa?
Re: 9-3 ng tid 05 , sterzo un po duro,servosterzo o alternat
Inviato:
sabato 23 aprile 2016, 22:46
da
desertstorm
Si, singhiozzi e nel peggiore dei casi rimani a piedi.