Pagina 2 di 4
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: venerdì 22 aprile 2016, 14:42
da GheSo
400 e rotti euri lasciati alla mercè dei parcheggi?

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: venerdì 22 aprile 2016, 14:50
da Daniele250389
Infatti...esagerati....
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: lunedì 25 aprile 2016, 9:29
da Seba9-3
....perchè non " verniciarlo " color carbonio.
Ci sono delle tecniche per farlo...ah..vecchi ricordi sulla mia inglesina..

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: lunedì 25 aprile 2016, 14:36
da france92
wrapping (opaco) o cubicatura...che poi, ha davvero l'aspetto del carbonio...
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: lunedì 25 aprile 2016, 21:41
da marcofinnista
La cubicatura e' fantastica, un mio amico ci ha fatto una moto da pista ed il risultato e' strabiliante

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: mercoledì 27 aprile 2016, 23:16
da Tex
scusa, ma hai pensato anche all'originale? rimane molto più sobrio e lo puoi verniciare come vuoi..

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 14:02
da GheSo
E' di plastica rugosa.
Si può riverniciare?
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 14:17
da france92
quanto costa l'originale?
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 14:24
da GheSo
Dovrei averne uno abbandonato...
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 14:53
da Daniele250389
Che peccato...è molto bello...peccato che ordinato quello fac-simile all Hirsch e mi dovrebbe arrivare a giorni

se no lo compravo da te GheSo..
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: venerdì 29 aprile 2016, 19:58
da france92
GheSo ha scritto:Dovrei averne uno abbandonato...
lo voglio!!!

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: martedì 3 maggio 2016, 13:52
da Tex
Ve piace ehhh

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: venerdì 6 maggio 2016, 22:05
da deggy
Scusami,
ma la tua non e' una vector?
Il diffusore monta solo sulle AERO che hanno il paraurti completamente differente dal tuo..
La vector ha la parte inferiore del paraurti integrata,non come l'AERO che e' removibile..

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 3:24
da france92
si può adattare...vanno fatte le asole per gli scarichi sul paraurti e tolte le linguette dall'estrattore...
per fermarlo sul paraurti poi si usa la colla da parabrezza...e stai sicuro, che da lì non lo toglie nessuno...

Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 9:08
da Daniele250389
Scusatemi ma non capisco...lo spoiler sotto il paraurti della mia macchina non è integrato con il paraurti..ma si toglie benissimo...è fissato con delle viti..forse vi confondete con i modelli prima del 2008! Il venditore del diffusore hirsch infatti precisa che è omologato per le Saab 93 08- in poi
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 9:16
da france92
la mia è un 2008...ma il paraurti posteriore è un pezzo unico...
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 9:21
da Daniele250389
È una cabrio o sbaglio?!? La mia una Sporthatch quindi non so se cambia qualcosa... Comunque anche sul manuale d'officina Saab Wis da le informazioni come toglierlo..
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 11:16
da Daniele250389
Scusate...controllato ora!! Avete ragione il pezzo è un tutt'uno con il paraurti..il Saab Wis intende che si può togliere solo la parte inferiore dello spoiler...quindi pardon!!! La mia domanda ora è come si fa a tagliare con precisione quello spoiler e staccarlo dal paraurti???

che cosa serve!!! Non ne ho idea!! Non vorrei fare danni...
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 13:20
da france92
allora, lo spoiler in plastica grezza è un pezzo separato dal paraurti...e i paraurti di Aero e TurboX sono diversi da quelli montati sulle Linear e Vector...
per montarlo su un paraurti predisposto vanno fatti i passaggi per gli scarichi e incollato...
Re: 9-3 NG - scarico sdoppiato + diffusore posteriore
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 19:55
da Daniele250389
Qualcuno che l ha già fatto su una Vector e spiega come fare tutto ciò?!??