Re: 9-3 ng tid spoiler sperimentale posteriore
Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 12:24
Buongiorno!! andiamo per ordine! per quanto riguarda le guarnizioni no, non ho tolto il vetro, è spiegato tutto bene nel post
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=26708
Il plast dip l' ho utilizzato solo nelle parti omogenee! ovvero le maniglie interne e la piccola paratia che sta parallela al freno a mano! non ti consiglio di riverniciare i tasti clima (o qualsiasi altro comando) se consumati, rischi di rovinarli, fai molto prima a cercare il ricambio adatto in uno sfascio, se ne trovano ancora buoni, devi solo avere un pò di pazienza!!!

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=26708
Il plast dip l' ho utilizzato solo nelle parti omogenee! ovvero le maniglie interne e la piccola paratia che sta parallela al freno a mano! non ti consiglio di riverniciare i tasti clima (o qualsiasi altro comando) se consumati, rischi di rovinarli, fai molto prima a cercare il ricambio adatto in uno sfascio, se ne trovano ancora buoni, devi solo avere un pò di pazienza!!!