Pagina 2 di 2

Re: 9-3 ng tid spoiler sperimentale posteriore

Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 12:24
da Morris
Buongiorno!! andiamo per ordine! per quanto riguarda le guarnizioni no, non ho tolto il vetro, è spiegato tutto bene nel post
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=26708
Il plast dip l' ho utilizzato solo nelle parti omogenee! ovvero le maniglie interne e la piccola paratia che sta parallela al freno a mano! non ti consiglio di riverniciare i tasti clima (o qualsiasi altro comando) se consumati, rischi di rovinarli, fai molto prima a cercare il ricambio adatto in uno sfascio, se ne trovano ancora buoni, devi solo avere un pò di pazienza!!!
:)

Re: 9-3 ng tid spoiler sperimentale posteriore

Inviato: martedì 24 maggio 2016, 19:49
da msaabtid93
Ciao ,grazie per i consigli morris, volevo chiedere ma prima di mettere le guarnizioni nuove della carglass hai dovuto togliere quelle vecchie compreso il listellino di ferro alluminio che rimane ? Cosa consigli per un pomello cambio nuovo? Dove trovarlo?ciao

Re: 9-3NG - Spoiler sperimentale posteriore

Inviato: mercoledì 25 maggio 2016, 21:11
da Morris
No tranquillo i listelli non vanno tolti!!
Ecco il pomello!!
http://www.ebay.it/itm/SAAB-9-3-93-03-1 ... SwgQ9V5WSG
Nel caso c' è anche 5 marce!!
:))

Re: 9-3NG - Spoiler sperimentale posteriore

Inviato: mercoledì 25 maggio 2016, 22:27
da msaabtid93
OK grazie, il pomello e quello della saab ma accettano solo paypal e carte credito.quindi i listelli cromati sui vetri li lasci e fai scorrere le gomme dentro ma c e lo spazio? Tu per i distanziali li hai presi su ebay? Grazie

Re: 9-3NG - Spoiler sperimentale posteriore

Inviato: mercoledì 25 maggio 2016, 22:38
da desertstorm
Cerchiamo di restare in tema con l'argomento!
Grazie.

Re: 9-3NG - Spoiler sperimentale posteriore

Inviato: giovedì 26 maggio 2016, 15:37
da Morris
Si proprio così! Ricorda di chiedere consigli nei giusti argomenti (in questo caso quello che ti ho suggerito giorni prima)
Altrimenti contattami pure in messaggi privato. :))