Le guarnizioni delle portiere

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
mariw

#21 Messaggio da leggere da mariw »

AlexVE ha scritto:".........La nebbia ha sempre avuto una particolare atmosfera a Venezia, quando sei solo per le calli desolate di notte ed avvolte in una fitta nebbia..... non senti nessun rumore se non le sirene lontane di una nave in arrivo al porto o dei passi di uno sconosciuto che ti segue e che non vedi....."
(tratto da: I misteri di Venezia, edizioni AlexVe) 8)
La nebbia a Venezia è davvero una cosa particolare. La prima volta che sono stata a Venezia..... c'era la nebbia tutti i tre giorni, fittissima .... ma era bella lo stesso. 8) 8) 8)
La frase presa dalle quotatissime Edizioni AlexVe 8) 8) era bellissima e descrive perfettamente il mistero romantico di Venezia - ma "lo sconosciuto che ti segue e che non vedi" ......... da brivido.
Se riesco ad andare ancora a Venezia sono sicura quella frase mi tornerà ancora in mente...... e chi si muoverà più al buio ??? Io no, di sicuro. :( :(
:wink:

p.s. aspettiamo altre chicche dalle Edizioni AlexVe ......
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#22 Messaggio da leggere da viggen »

mariw ha scritto:No, non è assolutamente "un problema". Era solo una curiosità se anche gli altri avevano notato la stessa cosa. Non cambio certo la macchina per questo fatto. :lol: :lol:


E poi ogni tanto devo dire qualcosa anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
O nò ???
Non ho conoscenza degli aspetti prettamente tecnici della macchina - nè ci tento. Ma devo pur partecipare in qualche maniera ............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I miei contributi al forum possono solo essere :
- urli di "aiuto" se succede qualcosa alla mia bellissima (confidando di poter contare sempre sulle vostre competenze e generosità);
- le solite stupidatine ;
- o, al meglio, curiosità generali, poco tecnici;

Altrimenti mi limito a leggere soltanto.
(Vi sento tutti gridare "Sìììì" !! Aggiudicata – risparmio anche sulla bolletta ……)
:x :x :x :wink:
hai ragione!!! :wink:
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#23 Messaggio da leggere da AlexVE »

viggen ha scritto:
mariw ha scritto:No, non è assolutamente "un problema". Era solo una curiosità se anche gli altri avevano notato la stessa cosa. Non cambio certo la macchina per questo fatto. :lol: :lol:


E poi ogni tanto devo dire qualcosa anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
O nò ???
Non ho conoscenza degli aspetti prettamente tecnici della macchina - nè ci tento. Ma devo pur partecipare in qualche maniera ............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I miei contributi al forum possono solo essere :
- urli di "aiuto" se succede qualcosa alla mia bellissima (confidando di poter contare sempre sulle vostre competenze e generosità);
- le solite stupidatine ;
- o, al meglio, curiosità generali, poco tecnici;

Altrimenti mi limito a leggere soltanto.
(Vi sento tutti gridare "Sìììì" !! Aggiudicata – risparmio anche sulla bolletta ……)
:x :x :x :wink:
hai ragione!!! :wink:
:P siiiiiii aggiudicataaaaaaa! :D
mariw sei la nostra "number one" :P
Immagine
mariw

#24 Messaggio da leggere da mariw »

AlexVE ha scritto:
:P siiiiiii aggiudicataaaaaaa! :D
mariw sei la nostra "number one" :P
QUESTA ME LA PAGHI !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :wink:
mariw

#25 Messaggio da leggere da mariw »

viggen ha scritto: hai ragione!!! :wink:
Grazie anche a te :!: :!: :!: :evil:
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#26 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ora io sembro un agnellino al confronto eh Mariw!?!? :wink: :wink: :wink: :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti