Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
AlexVE ha scritto:".........La nebbia ha sempre avuto una particolare atmosfera a Venezia, quando sei solo per le calli desolate di notte ed avvolte in una fitta nebbia..... non senti nessun rumore se non le sirene lontane di una nave in arrivo al porto o dei passi di uno sconosciuto che ti segue e che non vedi....."
(tratto da: I misteri di Venezia, edizioni AlexVe)
La nebbia a Venezia è davvero una cosa particolare. La prima volta che sono stata a Venezia..... c'era la nebbia tutti i tre giorni, fittissima .... ma era bella lo stesso.
La frase presa dalle quotatissime Edizioni AlexVe era bellissima e descrive perfettamente il mistero romantico di Venezia - ma "lo sconosciuto che ti segue e che non vedi" ......... da brivido.
Se riesco ad andare ancora a Venezia sono sicura quella frase mi tornerà ancora in mente...... e chi si muoverà più al buio ??? Io no, di sicuro.
p.s. aspettiamo altre chicche dalle Edizioni AlexVe ......
mariw ha scritto:No, non è assolutamente "un problema". Era solo una curiosità se anche gli altri avevano notato la stessa cosa. Non cambio certo la macchina per questo fatto.
E poi ogni tanto devo dire qualcosa anch'io
O nò ???
Non ho conoscenza degli aspetti prettamente tecnici della macchina - nè ci tento. Ma devo pur partecipare in qualche maniera ............
I miei contributi al forum possono solo essere :
- urli di "aiuto" se succede qualcosa alla mia bellissima (confidando di poter contare sempre sulle vostre competenze e generosità);
- le solite stupidatine ;
- o, al meglio, curiosità generali, poco tecnici;
Altrimenti mi limito a leggere soltanto.
(Vi sento tutti gridare "Sìììì" !! Aggiudicata – risparmio anche sulla bolletta ……)
mariw ha scritto:No, non è assolutamente "un problema". Era solo una curiosità se anche gli altri avevano notato la stessa cosa. Non cambio certo la macchina per questo fatto.
E poi ogni tanto devo dire qualcosa anch'io
O nò ???
Non ho conoscenza degli aspetti prettamente tecnici della macchina - nè ci tento. Ma devo pur partecipare in qualche maniera ............
I miei contributi al forum possono solo essere :
- urli di "aiuto" se succede qualcosa alla mia bellissima (confidando di poter contare sempre sulle vostre competenze e generosità);
- le solite stupidatine ;
- o, al meglio, curiosità generali, poco tecnici;
Altrimenti mi limito a leggere soltanto.
(Vi sento tutti gridare "Sìììì" !! Aggiudicata – risparmio anche sulla bolletta ……)
hai ragione!!!
:P siiiiiii aggiudicataaaaaaa!
mariw sei la nostra "number one" :P