Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 11:34
La nebbia a Venezia è davvero una cosa particolare. La prima volta che sono stata a Venezia..... c'era la nebbia tutti i tre giorni, fittissima .... ma era bella lo stesso.AlexVE ha scritto:".........La nebbia ha sempre avuto una particolare atmosfera a Venezia, quando sei solo per le calli desolate di notte ed avvolte in una fitta nebbia..... non senti nessun rumore se non le sirene lontane di una nave in arrivo al porto o dei passi di uno sconosciuto che ti segue e che non vedi....."
(tratto da: I misteri di Venezia, edizioni AlexVe)
La frase presa dalle quotatissime Edizioni AlexVe
Se riesco ad andare ancora a Venezia sono sicura quella frase mi tornerà ancora in mente...... e chi si muoverà più al buio ??? Io no, di sicuro.
p.s. aspettiamo altre chicche dalle Edizioni AlexVe ......