Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 11:34
da mariw
AlexVE ha scritto:".........La nebbia ha sempre avuto una particolare atmosfera a Venezia, quando sei solo per le calli desolate di notte ed avvolte in una fitta nebbia..... non senti nessun rumore se non le sirene lontane di una nave in arrivo al porto o dei passi di uno sconosciuto che ti segue e che non vedi....."
(tratto da: I misteri di Venezia, edizioni AlexVe) 8)
La nebbia a Venezia è davvero una cosa particolare. La prima volta che sono stata a Venezia..... c'era la nebbia tutti i tre giorni, fittissima .... ma era bella lo stesso. 8) 8) 8)
La frase presa dalle quotatissime Edizioni AlexVe 8) 8) era bellissima e descrive perfettamente il mistero romantico di Venezia - ma "lo sconosciuto che ti segue e che non vedi" ......... da brivido.
Se riesco ad andare ancora a Venezia sono sicura quella frase mi tornerà ancora in mente...... e chi si muoverà più al buio ??? Io no, di sicuro. :( :(
:wink:

p.s. aspettiamo altre chicche dalle Edizioni AlexVe ......

Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 12:50
da viggen
mariw ha scritto:No, non è assolutamente "un problema". Era solo una curiosità se anche gli altri avevano notato la stessa cosa. Non cambio certo la macchina per questo fatto. :lol: :lol:


E poi ogni tanto devo dire qualcosa anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
O nò ???
Non ho conoscenza degli aspetti prettamente tecnici della macchina - nè ci tento. Ma devo pur partecipare in qualche maniera ............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I miei contributi al forum possono solo essere :
- urli di "aiuto" se succede qualcosa alla mia bellissima (confidando di poter contare sempre sulle vostre competenze e generosità);
- le solite stupidatine ;
- o, al meglio, curiosità generali, poco tecnici;

Altrimenti mi limito a leggere soltanto.
(Vi sento tutti gridare "Sìììì" !! Aggiudicata – risparmio anche sulla bolletta ……)
:x :x :x :wink:
hai ragione!!! :wink:

Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 13:06
da AlexVE
viggen ha scritto:
mariw ha scritto:No, non è assolutamente "un problema". Era solo una curiosità se anche gli altri avevano notato la stessa cosa. Non cambio certo la macchina per questo fatto. :lol: :lol:


E poi ogni tanto devo dire qualcosa anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
O nò ???
Non ho conoscenza degli aspetti prettamente tecnici della macchina - nè ci tento. Ma devo pur partecipare in qualche maniera ............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I miei contributi al forum possono solo essere :
- urli di "aiuto" se succede qualcosa alla mia bellissima (confidando di poter contare sempre sulle vostre competenze e generosità);
- le solite stupidatine ;
- o, al meglio, curiosità generali, poco tecnici;

Altrimenti mi limito a leggere soltanto.
(Vi sento tutti gridare "Sìììì" !! Aggiudicata – risparmio anche sulla bolletta ……)
:x :x :x :wink:
hai ragione!!! :wink:
:P siiiiiii aggiudicataaaaaaa! :D
mariw sei la nostra "number one" :P

Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 18:57
da mariw
AlexVE ha scritto:
:P siiiiiii aggiudicataaaaaaa! :D
mariw sei la nostra "number one" :P
QUESTA ME LA PAGHI !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :wink:

Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 19:02
da mariw
viggen ha scritto: hai ragione!!! :wink:
Grazie anche a te :!: :!: :!: :evil:

Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 19:06
da Lucantropo
Ora io sembro un agnellino al confronto eh Mariw!?!? :wink: :wink: :wink: :D