Pagina 2 di 2

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: giovedì 25 agosto 2016, 16:47
da acquapanna
Infatti, prima di montarlo farò tutte le prove di accelerazione e simili.
Solo che quando lo monto, monto anche lo scarico da 2,5....per non farci mancare nulla...
Dovrebbe andarci. Anzi, spero

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: giovedì 25 agosto 2016, 17:25
da giuseppe122
il collettore non c'entra con la batteria, il problema è il downpipe

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: giovedì 25 agosto 2016, 18:50
da GheSo
Ò ver?!

E io che credevo fosse il collettore...

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: venerdì 2 settembre 2016, 9:12
da acquapanna
eccolo...è uno scarico 2,5 insolito, nel senso che non si trova così composto...

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: venerdì 2 settembre 2016, 9:36
da marcofinnista
Che cos'è un JT ? Che ha dì insolito mi sembra abbia 2 silenziatori come l'originale... :neutral:

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: venerdì 2 settembre 2016, 9:38
da acquapanna
No simons. il silenziatore centrale (risuonatore) è lungo 100 cm rispetto ai 70 cm originali.
Spero solo che si monti il tutto senza problemi

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: venerdì 2 settembre 2016, 9:43
da marcofinnista
Abbi fede. :)

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: mercoledì 21 settembre 2016, 12:50
da acquapanna
...e comunque.....scarico da 2,5 pollici ma internamente il tubo misura 60 mm, quindi ritorniamo a quello che diceva marco che lo scarico ideale per il 2000 cc è da 60 mm...

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: mercoledì 21 settembre 2016, 13:36
da marcofinnista
E' solo una mia personalissima convinzione :)

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: mercoledì 21 settembre 2016, 13:41
da acquapanna
anche io nelle mie ricerche ho trovato questa informazione, solo che c'è sempre il dubbio se si parla di diametro interno o esterno. Anche se alla fin fine sono solo 4 millimetri di differenza

Re: [c900] quale marmitta da 2,5 " e da chi?

Inviato: mercoledì 21 settembre 2016, 13:42
da marcofinnista
Io parlo di diametro esterno. Diametro interno netto 57mm.