Pagina 2 di 2
Inviato: martedì 19 giugno 2007, 10:13
da cerry83
Si ce l'hanno solo alla saab
Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:08
da viggen
anche alla opel
Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:17
da viggen
Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:30
da viggen
Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:37
da AlexVE
Et voilà ecco risolto l'inghippo!!!
10e lode al Viggen!!!

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:41
da cerry83
ah giusto...anche alla opel...sarà che qui da me sono la stessa cosa...

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 13:07
da viggen
quello al lato destro ha lo spinotto a fianco del filtro aria

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 13:07
da silverarrow
cerry83 ha scritto:ah giusto...anche alla opel...sarà che qui da me sono la stessa cosa...

Pure qui
POTENTE VIGGEN

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 13:23
da viggen