Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 19 giugno 2007, 10:13
da cerry83
Si ce l'hanno solo alla saab

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:08
da viggen
anche alla opel

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:17
da viggen
Immagine

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:30
da viggen
Immagine

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:37
da AlexVE
Et voilà ecco risolto l'inghippo!!! :)
10e lode al Viggen!!! :))

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:41
da cerry83
ah giusto...anche alla opel...sarà che qui da me sono la stessa cosa... :(

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 13:07
da viggen
quello al lato destro ha lo spinotto a fianco del filtro aria :wink:

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 13:07
da silverarrow
cerry83 ha scritto:ah giusto...anche alla opel...sarà che qui da me sono la stessa cosa... :(
Pure qui :O


POTENTE VIGGEN :wink:

Inviato: giovedì 21 giugno 2007, 13:23
da viggen
Immagine