Pagina 2 di 2
Re: 900NG/9-3OG - Quale supporto telefono (senza ventosa) usate?
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016, 22:45
da Mouze69
Io ho trovato questo aggeggino, su aliexpress, costa un euro e mezzo.
Ha un lato estensibile a molla e ci sta anche il mio cell con schermo da 5,5.
Ha la particolarità di avere l'attacco per le bocchette a croce... e va benissimo per la griglia della 9-3 OG.

Re: 900NG/9-3OG - Quale supporto telefono (senza ventosa) usate?
Inviato: giovedì 10 novembre 2016, 9:47
da HENRY
Ho trovato il portatelefono originale, con il pn 400110334, con la spedizione mi costa € 50....
Legio, posso sapere quanto è costato il tuo?
Approfitto per segnalare questo sito
http://www.sav-sas.it/ricambi-originali/saab sul quale si possono trovare molti pezzi di ricambio Saab a prezzi (dicono loro) concorrenziali..... Appena Legio risponde avremo modo di verificare immediatamente.
Re: 900NG/9-3OG - Quale supporto telefono (senza ventosa) usate?
Inviato: giovedì 10 novembre 2016, 21:29
da legio
Eccomi. Il mio è costato sui 30 + spedizione ma tieni conto che l'ho preso da un privato...
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG/9-3OG - Quale supporto telefono (senza ventosa) usate?
Inviato: venerdì 11 novembre 2016, 10:43
da HENRY
Ok, allora a 50 € nuovo compresa spedizione si può fare.... grazie mille

Re: 900NG/9-3OG - Quale supporto telefono (senza ventosa) usate?
Inviato: venerdì 11 novembre 2016, 13:25
da autoeconomo
Anche perché ormai non è facile trovarlo nuovo.