Pagina 2 di 2
Re: 9-5 OG 1.9 TiD spia motore, motore strattona, cambio paz
Inviato: venerdì 12 agosto 2016, 0:47
da marcofinnista
Ma pure questi non le provano le macchine prima di riconsegnarle ?

Re: 9-5 OG 1.9 TiD spia motore, motore strattona, cambio paz
Inviato: venerdì 12 agosto 2016, 7:41
da legio
Comportamento tipico. Non sanno dove mettere le mani e ti dicono che hanno aggiornato la centralina (che poi cosa c'entra con tutti quei problemi?). Così il cliente lo liquidano e passano ad altre riparazioni più rapide e remunerative. Tanto che il cliente torni o meno non gliene frega niente...non sapranno comunque dove mettere le mani!
Re: 9-5 OG 1.9 TiD spia motore, motore strattona, cambio paz
Inviato: venerdì 12 agosto 2016, 9:40
da MarcoAlfista
È già la seconda volta che mi sento dire la stessa cosa, prima dall'elettrauto poi dalla saab, abbiamo aggiornato la centralina, adesso l auto va bene. Il fatto che non provino le auto prima di riconsegnarle mi fa incazzare non poco anche perché poi me la devo provare io e perdere tempo per andare a prenderla e andarla a riportare. Comunque in Saab sono stati onesti e mi hanno detto di provarla così ma non è detto che l auto sarebbe andata bene, e in caso di riportargliela.
Ieri sera l'ho usata, è andata benissimo a parte qualche imprecisione del cambio, l'avrà fatto 2-3 volte non di più. Ho pensato che se fosse usurato qualche componente il problema lo manifesterebbe sempre.
Ad ogni modo dovrò prendere una decisione critica, visto che a ottobre dovrò montare il gancio di traino, e non so se vale la pena montarlo qui.