Re: 9-3NG passare da 235 R17 alle 225 R17...o puntare ai 18"
Inviato: domenica 4 settembre 2016, 12:52
si esatto sono i mak
li ho da dicembre, per adesso la diamantatura resiste bene ad intemperie e lavaggi
forse non è proprio il disegno adatto per una saab però erano gli unici con le misure che volevo ad un prezzo onesto
diciamo che è un esperimento più che altro...
li ho da dicembre, per adesso la diamantatura resiste bene ad intemperie e lavaggi
forse non è proprio il disegno adatto per una saab però erano gli unici con le misure che volevo ad un prezzo onesto
diciamo che è un esperimento più che altro...