Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG passare da 235 R17 alle 225 R17...o puntare ai 18"

Inviato: domenica 4 settembre 2016, 12:52
da black saabbath
si esatto sono i mak

li ho da dicembre, per adesso la diamantatura resiste bene ad intemperie e lavaggi

forse non è proprio il disegno adatto per una saab però erano gli unici con le misure che volevo ad un prezzo onesto
diciamo che è un esperimento più che altro...

Re: 9-3NG passare da 235 R17 alle 225 R17...o puntare ai 18"

Inviato: domenica 4 settembre 2016, 13:51
da france92
di per se si...è resistente...ma contro i marciapiedi no :D

Re: 9-3NG passare da 235 R17 alle 225 R17...o puntare ai 18" :D

Inviato: lunedì 2 gennaio 2017, 0:19
da france92
riuppo
che misure sono omologabili da 18" sul tid cabrio?

quelle del 2.8 V6 no vero? :( le 235 mi farebbero gola...