autoeconomo ha scritto:Non mi sembra male, dalle foto che ho visto non sembra nemmeno esageratamente grosso. Attendo di vederlo dal vivo, ma sono contento, finalmente anche Alfa ha fatto il SUV, in ritardo di qualche decennio, ma c'è.
Un proverbio recita che chi tardi arriva male alloggia
A me pare una Giulietta grossa con il muso da Giulia ed i fanali da Giulia/Maserati. Il solito mischione alla minchionne. Ma quanto costa disegnare 4 gruppi ottici nuovi
autoeconomo ha scritto:Non mi sembra male, dalle foto che ho visto non sembra nemmeno esageratamente grosso. Attendo di vederlo dal vivo, ma sono contento, finalmente anche Alfa ha fatto il SUV, in ritardo di qualche decennio, ma c'è.
Un proverbio recita che chi tardi arriva male alloggia
A me pare una Giulietta grossa con il muso da Giulia ed i fanali da Giulia/Maserati. Il solito mischione alla minchionne. Ma quanto costa disegnare 4 gruppi ottici nuovi
Ma scusate audi e bmw sono maestri a fare auto-fotocopie ingrandite a botte del 25% ....
Adesso non va bene... oibo'...
È dire che De Silva è andato in pensione anticipata stanco di fare fotocopie...
Quotone, visione commerciale a dir poco scellerata.
Basta vedere che fine hanno fatto tutte le Cayenne S e Turbo che giravano una volta in Italia per capire che un modello simile non ha mercato
Sono rimaste solo le 3.2 da 250cv che sono sotto la soglia del superbollo e loro che ti fanno ? Il suv a benzina da 280cv...
Il computer segnava 8,7 km litro provando in città.
Quattroruote la testa a circa 10 km litro nel misto.
In effetti averla fatta con 250 cavalli circa sarebbe stato più
adatta per noi poveri Italiani.
Tanto a loro cosa frega di noi poveri italiani, è pensata per gli USA... come tutto il brand AR oggi, motivo che ha portato all'assurda scelta di non fare la Giulia Sportwagon.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Comunque ragazzi, ho visto qualche settimana fa una Stelvio, evidentemente di test, dalle parti di Torino.... si e no è un'Audi Q5..
La scelta di non fare la Giulia SportWagon con l'idea di dirottare tale clientela sulla Stelvio gli precluderà un potenziale volume di vendite molto vasto in quanto si tratta di una clientela che non si compra lo scatolotto. Fine.
Ieri poi ho visto una Giulia Quadrifoglio verde nera in autostrada. Avvicinandola da dietro posso solo dire che è una delle auto più cafone e sgraziate che abbia visto in giro, solo certe giapponesi riescono a batterla... tutto quell'ambaradam montato sul cofano (o sotto) sa veramente di posticcio e rovina la linea tutto sommato sportiva e filande della fiancata.. in particolare la parte bassa del posteriore fa un "effetto culone" davvero fuori dalle righe che ad averla vista sempre e solo in fotografia fino ad ora non mi sembrava...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Le venderanno ai concessionari che le useranno come (belle) demo... in attesa di avere disponibili le diesel.
Tanto ne faranno 500 o giù di li ... giusto per tappare i buchi....
Innamorato perso per la First edition dopo averla ben provata e credetemi chi la guida sorride.
Meno quando faro' il pieno, ma per 18.000 km annui,
tutte le rogne del diesel, le lascia alle spalle.
In attesa di conferma accettazione per prenderla a noleggio.
L' auto che dopo 9 anni mi ha fatto perdere la testa.
Anche io non sono mai stato amante dei carrozzoni, ma per lei fremo!