e l'abilità media degli artigiani in zona
avevo anche pensato di fare un foro con il Dremel ed una punta da 2 mm sul vetro-plastica ed inserire una bacchetta da 1,5 mm
per riportare l'astina allo zero,
secondo me sempre un danno minore di quelli risultanti dallo smontaggio.

