Pagina 2 di 2

Re: 9-3 1.9 TiD 150cv MY06 - Strumentazione starata

Inviato: domenica 30 settembre 2018, 12:40
da drillo65
Piuttosto,se si dovesse ripresentare,considerando la qualità dei materiali plancia :sorry:
e l'abilità media degli artigiani in zona :terryfyed:
avevo anche pensato di fare un foro con il Dremel ed una punta da 2 mm sul vetro-plastica ed inserire una bacchetta da 1,5 mm
per riportare l'astina allo zero, :o(
secondo me sempre un danno minore di quelli risultanti dallo smontaggio.

Re: 9-3 1.9 TiD 150cv MY06 - Strumentazione starata

Inviato: domenica 30 settembre 2018, 14:24
da GheSo
Sai poi quanta polvere entra dentro?!

Re: 9-3 1.9 TiD 150cv MY06 - Strumentazione starata

Inviato: domenica 30 settembre 2018, 15:30
da Fedesh
A parte la polvere, se poi si stara qualche altro indicatore cosa fai? Lo riempi di buchi? :D
Te lo dico perché a me inizialmente lo faceva con l’indicatore della temperatura e poi è passato a quello della velocità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 1.9 TiD 150cv MY06 - Strumentazione starata

Inviato: domenica 30 settembre 2018, 21:59
da vincz
Potrebbe metterci un tappino così chiude il buco :D
Io avrei pensato ad un'altro modo........con un seghetto circolare rotante aprire una bella sezione rettangolare, con questa creare uno sportellino cioè a sinistra un piccolo cardine piatto ed a destra un sistema di chiusura semplice :))

Re: 9-3 1.9 TiD 150cv MY06 - Strumentazione starata

Inviato: domenica 28 ottobre 2018, 7:27
da gallo858