Pagina 2 di 2

Re: 9.3 V6 Aero XWD motorizzazione???

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 16:08
da giammacabrio
Fra questa è in vendita nei paesi del est a circa 10.000 euri

Re: 9.3 V6 Aero XWD motorizzazione???

Inviato: giovedì 13 ottobre 2016, 23:13
da AmuroV6
Se posso permettermi, un V6 è tutta un'altra storia!! :evilgrin:
Il consumo non è un difetto, bensì una conseguenza dei 2 cilindri in più. Suono, erogazione e prestazioni si sentono eccome! :v
Il 2.0 è comunque un'ottima motorizzazione, sicuramente meno impegnativa economicamente parlando.
Come in tutte le cose, bisogna vedere se il gioco vale la candela.
Vroooomm

Re: 9.3 V6 Aero XWD motorizzazione???

Inviato: venerdì 14 ottobre 2016, 7:36
da desertstorm
Prova un 2.0 XWD con 240 cv e poi mi saprai dire se è davvero un'altra storia .... :wink: :wink: