Re: 9-3NG 1.8t B207E - minimo irregolare
Inviato: domenica 27 maggio 2018, 21:47
Confermo...Lo ha sempre fatto anche la mia! È il motorino del minimo integrato nel corpo farfallato che gestisce il tutto! Per il fischio/sibilo lo fa anche la mia e sembrerebbe provenire dalla pompa idroguida...poi non so...