Pagina 2 di 2

Re: Di che colore è la vostra Saab ?

Inviato: venerdì 28 ottobre 2016, 22:30
da marcofinnista
Votato Grigio chiaro blu e nero :))
...ma mi cominciano a prudere le mani per aggiungere un altro voto

Re: Di che colore è la vostra Saab ?

Inviato: sabato 29 ottobre 2016, 10:17
da HENRY
Anche a me.... Aggiungerei volentieri un blu.... ma non saprei dove tenerla....

Re: Di che colore è la vostra Saab ?

Inviato: sabato 29 ottobre 2016, 11:06
da NickStick
Lucantropo ha scritto:... a differenziare le tonalità di grigio non bastava tutto il forum :))
:D :D :D

Vero, il mio e' "Granite Gray", appena piu' scuro del "Diamond Silver" e del "Glacier Silver" che e' lievemente piu' sull'azzurro (ricorda il gihaccio?). Tutti colori disponibili per la 9-5 del 2011, molto simili ma ognuno ha il suo perche'.

Da notare che due si chiamano "Silver" mentre il mio si chiama "Gray" che pero' e' molto lontano dal "Carbon Gray".

Pazzesco il fatto che, scegliere con delle differenze di sfumatura cosi' delicate, su un listino NON aveva senso.

Io ho guardato un sacco di foto, cercando di intuire qual'era il colore delle foto del depliant.
Chiesi addirittura conferma del colore di una 9-5 su un video di un conce di Singapore!

Ho una mia teoria. I colori e gli allestimenti usati sulla foto piu' bella dei depliant sono i piu' belli perche' sono frutto di uno studio accurato sulla migliore resa cromatica per quel modello.

Alla fine ho scelto bene. :)



p.s. qui ci sono tutti i colori Saab. http://gtcarlot.com/colors/Saab/All/

Re: Di che colore è la vostra Saab ?

Inviato: domenica 30 ottobre 2016, 0:06
da Extreme
Votato il "mai pulito" nero

Re: Di che colore è la vostra Saab ?

Inviato: domenica 30 ottobre 2016, 9:59
da Lucantropo
jpm ha scritto:
Lucantropo ha scritto:... ma "argento" ricorda molto più il colore reale che dire semplicemente "grigio"...
Infatti volevo eliminare la dicitura "o grigio chiaro" :D è con lei che l'ho :unteeth:
Ah ok, allora siamo d'accordo; ma volevo mettere le mani avanti per chi fosse arrivato dicendo che "non è argento" :))

Re: Di che colore è la vostra Saab ?

Inviato: domenica 30 ottobre 2016, 22:10
da throll
votato per "altro colore scuro"..e mi sa che resterò l'unico.. :[

Re: Di che colore è la vostra Saab ?

Inviato: lunedì 31 ottobre 2016, 10:45
da Lucantropo
mmm.. Pardon, non ho pensato al Bordeaux, penso che lo potremmo accomunare al rosso, la "famiglia" è quella direi... Se vuoi cambia pure :)